Non è un momento positivissimo per la Lazio, reduce dallo scialbo pareggio contro l'Atalanta. Una gara a cui non ha partecipato, rispetto alle previsioni, Senad Lulic, che ha accusato problema al polpaccio nel prepartita. Le sue condizioni verranno valutate domani. 

Sorride Pioli, invece, per l'atteso ritorno di Filip Djordjevic, finalmente in campo dopo ben 99 giorni d'assenza.  

 

Il serbo ha parlato del suo ritorno a Lazio Style Channel: "Mi sento bene, sono contento di tornare in campo dopo così tanto". L'attaccante ha anche posto l'obiettivo: "Mi auguro che la squadra continui a giocare bene, vogliamo prenderci la Champions. Voglio dare il mio apporto per aiutare la squadra fino alla fine della stagione".

La sua posizione, peraltro, diventa interessante anche in ottica fantacalcistica: Klose è diventato - dopo il suo straordinario rendimento recente - inevitabilmente il titolare, ma nel girone d'andata, prima dell'infortunio, era stato quasi sempre Djordjevic il preferito di Pioli. Che adesso, con un Keita non particolarmente in forma ed un Perea praticamente mai preso in considerazione, potrebbe inziare ad alternare il campione del Mondo e l'ex Nantes, che sinora in Serie A ha collezionato 21 presenze e 7 gol. Obbligatorio il suo acquisto, quindi, per chi ha già in rosa Klose: la Lazio, per dar fondo alla sua rincorsa Champions, avrà bisogno di entrambi. 

 

Get Adobe Flash player