Oramai, lo sanno tutti, il mondo della comunicazione - soprattutto quello del calcio - s'è di fatto spostato sul social network più immediato di tutti, twitter.
Gli account di calciatori, dirigenti, procuratori e loro congiunti/familiari/amici si sprecano, e talvolta twitter arriva addirittura a sostituire i media tradizionali.
Gli annunci di trasferimenti più o meno clamorosi, rapporti di ogni natura che nascono, muoiono e si rinnovano, semplici comunicazioni affettuose e simpatiche che si intersecano.
Il calcio è su twitter, e noi, che di esso ci nutriamo continuativamente, abbiamo deciso di regalarvi ogni giorno il meglio degli ultimi cinguettii dei suoi protagonisti.
Vuoi sapere che si sono detti oggi Balotelli ed i suoi amici El Shaarawy e Boateng? Vuoi scoprire quale sarà il prossimo acquisto di De Laurentiis? Vuoi sapere chi ha retweettato Bobo Vieri? Sei curioso di conoscere il barbiere di Moscardelli? No, quello no, non esiste.
Per tutto il resto, però, c'è CosiFanTweet : l'account di Fantagazzetta che segue e vi racconta giornalmente il calcio su twitter. Non perderlo!
Prima di #JuveReal, andiamo a lezione dal Maestro: http://t.co/4yikVVjpEf @ChampionsLeague #UCL pic.twitter.com/KqZqM3eHy5
— JuventusFC (@juventusfc) 4 Maggio 2015
Stasera tutti insieme con Buffa e soprattutto con il grande Toro
— DanieleAdani (@leleadani) 4 Maggio 2015
Stasera a SSiro tanti campioni in campo x una giusta causa.Grazie @javierzanetti dell'invito mi dispiace non poterci essere #MatchForExpo
— Alessandro Del Piero (@delpieroale) 4 Maggio 2015