La Lazio si sta preparando al derby contro la Roma in programma sabato e puà contare su un ritrovato Kamada in mezzo al campo. Il centrocampista sembra essere tornato a buoni livelli dopo l'arrivo di Tudor sulla panchina biancoceleste e si candida a fare bene da qui al termine della stagione.

Kamada protagonista nella Lazio: occhio al doppio ruolo

La Lazio ha cambiato volti e modulo dopo l'arrivo di Tudor sulla panchina al posto di Sarri. Il nuovo allenatore biancoceleste ha parlato sin da subito molto bene di Kamada, con il giapponese che puà essere schierato in due ruoli del suo 3-4-2-1.

In primis, nella linea mediana: il giapponese ha fisico e gamba e potrebbe strappare minuti importanti come successo contro la Juventus in Serie A. E poi, occhio anche all'esperimento di Tudor: Kamada è stato provato anche come uno dei due trequartisti alle spalle della punta. Una soluzione interessante, che potrebbe esaltare le doti da incursore che il nipponico aveva messo in mostra con ottimi risultati in Bundesliga. Occhio quindi al suo rendimento da qui al termine della stagione: Kamada vuole essere protagonista finalmente con la maglia della Lazio e al Fantacalcio.