Igor Tudor, allenatore del Verona, è intervenuto in occasione della consueta intervista post gara ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni.

Verona: le parole di Tudor

“Barak ha avuto un problema con la pancia, proprio oggi, per questo motivo non ha giocato".

Sulla vittoria

"Tante squadre importanti non sono riuscite a batterli, dopo otto partite l'abbiamo fatto noi. È una vittoria extra per noi. Abbiamo fatto un gran bel primo tempo, il secondo è stata una battaglia, nella quale si è giocato poco. Europa? Ne abbiamo parlato tante volte: pensieri di classifica non li abbiamo mai fatti, perché non ti porta nulla. Bisogna allenarsi bene, tutto il resto viene come conseguenza. A me interessa soltanto fare un gran bell'allenamento e pensare alla prossima gara, che sarà bella, a San Siro.

Mi è piaciuto il primo tempo, avremmo potuto fare un altro gol. Mi è piaciuta la concentrazione, la voglia di lottare. Nel secondo tempo non è stata una gara troppo bella da vedere, anche perché dopo la sosta i ritmi sono sempre un po' più bassi. Sono contento, siamo a quarantacinque punti ed è importante. Ora vogliamo finire bene".

Su Ilic e Bessa

"Hanno fatto una bella gara, a Empoli Hongla, Cancellieri e Bessa avevano fatto bene. È una risposta importante, ci dà ancora più forza: ci sono cinque cambi e abbiamo gente importante in panchina. Hanno fatto bene in tanti stasera".