Dopo le gare di sabato e domenica, spazio alle ultime due partite idi questo turno in Serie A. Si parte alle 18.30 con la sfida tra Verona e Genoa, a seguire il posticipo tra Milan e Bologna. Senza indugiare oltre, andiamo però a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Partiamo dalle probabili formazioni di Milan-Bologna:

Milan-Bologna: le probabili formazioni

Nei rossoneri mister Pioli dovrebbe dare spazio ancora a Giroud dal 1' minuto in attacco, pronto poi Ibrahimovic a subentrare; a sostegno della punta francese dovrebbero esserci Messias, Kessiè e Leao, con l'ivoriano ancora nelle vesti di trequartista preferito a Diaz. Riecco Tonali dall'inizio in mediana con il confermato Bennacer, rientrato però solo venerdì dagli impegni in Nazionale. In difesa preferito Kalulu a Romagnoli al centro, terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. Tra i pali Maignan. 

Nei felsinei attenzioni rivolte alle condizioni di Soriano che in questa sosta ha lamentato qualche acciacco fisico e fino a venerdì si è allenato a parte per un problema al piede per poi tornare da sabato in gruppo. Il centrocampista dovrebbe partire titolare nella trasferta di San Siro, ma mister Mihajlovic tiene in preallarme Barrow in caso di forfait, confermando poi Orsolini a supporto della punta Arnautovic.

In mezzo al campo Schouten e Svanberg, corsie esterne occupate Dijks e Hickey complice l'infortunio occorso a De Silvestri (lesione di primo grado al bicipite femorale destro). Terzetto di difesa composto da Soumaoro, Medel e Theate. Tra i pali Skorupski. Recuperati Mbaye e Santander, migliorano poi le condizioni di Dominguez che dovrebbe riuscire a tornare convocabile dalla prossima settimana. 

Milan-Bologna: dove vederla in tv

La diretta TV di Milan-Bologna sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta da San Siro inizierà alle ore 10.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Bologna sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Bologna: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Milan-Bologna: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)