Una delle poche note positive nella partita giocata ieri dalla Roma con il Sassuolo è stato senza dubbio il rientro in campo di Jordan Veretout. Il centrocampista capitolino ha calcato nuovamente il terreno di gioco, pronto a tornare nuovamente decisivo sia per la Roma che per il Fantacalcio.

Al termine della partita il numero 17 giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare il momento attuale dei capitolini e per parlare anche della propria condizione fisica. Queste le sue parole ai microfoni di Roma Tv..

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul pareggio con il Sassuolo

"Dispiace, penso che abbiamo fatto una buona partita contro una squadra difficile con cui giocare. Sa giocare bene con la palla, abbiamo provato fino alla fine. Non è sufficiente ma non è neanche male. Mancano nove partite, dobbiamo vincerle quasi tutte per arrivare il più in alto possibile".

Sulla sua condizione fisica

"Mi sento bene, non avevo 90 minuti ma ho lavorato molto bene in queste settimane per rientrare in squadra e mi sento bene, vediamo la prossima settimana. Noi le giochiamo tutte al 100%, oggi abbiamo perso due punti col Sassuolo ma giovedì abbiamo una partita importante, dobbiamo rialzare la testa subito".

Roma Veretout (Getty Images)
Roma Veretout (Getty Images)