Reduce da una partita da ricordare contro la Roma, in cui ha vestito la fascia da capitano e segnato il gol del pareggio, l'attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. Il giovane giocatore neroverde ha parlato dei giocatori che l'hanno impressionato maggiormente, inoltre ha rivelato per quale squadra tifava da bambino. Di seguito le parole di Raspadori.

Raspadori: "Ecco i giocatori che mi hanno impressionato"

Giacomo Raspadori ha rivelato quali giocatori l'abbiano maggiormente impressionato: "Ho già affrontato quasi tutti i campioni che di solito amavo scegliere ai videogiochi: Lukaku, Cristiano Ronaldo... Con Dybala ho anche scambiato la maglia. Però quelli che dal vivo mi hanno colpito di più sono Lautaro Martinez e il Papu Gomez".

Raspadori: "Da bambino tifavo Inter"
Raspadori: "Da bambino tifavo Inter"

Raspadori: "Da bambino tifavo Inter"

Raspadori ha ammesso di aver tifato Inter da bambino: "Nella mia stanza avevo il poster di Eto'o. Tifavo Inter e stravedevo per il camerunese protagonista del Triplete".

Sul futuro: "Sarebbe bellissimo essere attorno alle 50 reti tra 5 anni. E mi piacerebbe diventare una bandiera del Sassuolo".