Non solo Gianluigi Donnarumma, ma anche Alessio Romagnoli potrebbe salutare a fine stagione. Il Milan a quel punto saluterebbe addirittura due pezzi da 90, dando il via all'ennesima rivoluzione.

Calciomercato Lazio, Romagnoli è un sogno concreto

Il centrale rossonero piace a tanti grandi club, ma nelle ultime ore è uscita fuori la forte suggestione che lo vedrebbe con la maglia della Lazio in vista del prossimo campionato. L'ex Roma, da sempre tifoso dei biancocelesti, potrebbe scegliere il club di Inzaghi oltre all'affetto anche per la Champions League.

Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti tra Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, e Mino Raiola procuratore del calciatore. Per ora chiacchierate informali che servono però a capire il grado di fattibilità dell'affare.

Calciomercato Milan, le ultime sul rinnovo di Romagnoli

Il Milan non smette però di pensare ad un possibile rinnovo, vista la non necessità di vendere il ragazzo. Ivan Gazidis vuole andare avanti con Romagnoli, vuole premiare il suo capitano con il rinnovo del contratto. Nelle prossime settimane il Diavolo formalizzerà la propria proposta economica e cercherà di fare leva sull'attaccamento ai colori rossoneri da parte di Alessio. 

Donnarumma e Romagnoli (Getty Images)