PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA - Nell'11 titolare dovrebbe rivedersi Ilicic dall'inizio per supportare gli avanti Gomez e Zapata. Sulle fasce possibile rotazione, chance in arrivo per Gosens ed a rischio la titolarità di uno tra Hateboer e Castagne. A Zingonia ha continuato a lavorare a parte l'acciaccato Toloi, alle prese con un fastidio alla caviglia, e non è stato convocato; in difesa Djimsiti potrebbe scalzare Masiello per affiancare Mancini e Palomino. Tra i pali Gollini, ma mister Gasperini nei turni infrasettimanali può riservare sorprese e magari affidarsi a Berisha.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA - Arruolabili Santander e Lyanco: il paraguaiano torna, ma titolare al centro dell'attacco potrebbe esserci Falcinelli che darebbe così respiro a Palacio. Il difensore brasiliano, dal canto suo, riprenderà posto al centro della retroguardia. In regia ci sarà Pulgar con Poli (in pole su Dzemaili) al fianco. Indisponibili Destro, vittima di un guaio muscolare dopo il gol vittoria al Sassuolo e che lo terrà fuori per circa 20 giorni, ed anche Edera vittima di una contusione alla spalla nella rifinitura di ieri.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata.

A disposizione: Berisha, Rossi, Reca, Masiello, Castagne, Ibanez, Pessina, Kulusevski, Pasalic, Piccoli, Barrow. All.: Gian Piero Gasperini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Falcinelli.

A disposizione: Da Costa, Santurro, Calabresi, Gonzalez, Helander, Paz, Donsah, Krejci, Nagy, Dzemaili, Svanberg, Valencia, Palacio, Santander. All.: Sinisa Mihajlovic.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Atalanta-Bologna si giocherà giovedì 4 aprile alle ore 21:00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.