QUI BENEVENTO - De Zerbi vuole regalare una soddisfazione ai tifosi, la situazione in classifica è ormai compromessa. Squalificato Puggioni, tra i pali ci sarà Brignoli. Ballottaggio in attacco con Coda che potrebbe spuntarla su Iemmello, alle spalle della punta un trio formato da Brignola, Guilherme e Djuricic. Indisponibile Parigini, in mezzo al campo Cataldi dovrebbe essere preferito a Viola per affiancare Sandro. 

QUI HELLAS VERONA - Pecchia si gioca le ultime chance salvezza ed è quasi costretto a conquistare i tre punti. Spazio a Silvestri tra i pali, Nicolas è squalificato. Fuori per infortunio Matos, il tecnico potrebbe optare per un 4-4-1-1 con Valoti alle spalle di Petkovic. Fuori per squalifica anche Fares, prenderà il suo posto Souprayen. 

BENEVENTO (4-2-3-1): Brignoli; Venuti, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro; Brignola, Guilherme, Djuricic; Coda. All. De Zerbi.

Ballottaggi: Cataldi 65% - Viola 35%; Djuricic 55% - Lombardi 45%; Coda 55% - Iemmello 45%.

Squalificati: Lucioni, Costa e Puggioni. Indisponibili: Parigini, Antei e Memushaj.

VERONA (4-4-1-1): Silvestri; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Calvano, Buchel, Verde; Valoti; Petkovic. All. Pecchia.

Ballottaggi: Ferrari 65% - Felicioli 35%; Buchel 60% - Aarons 40% con quest'ultimo 4-4-2.

Squalificati: Nicolas e Fares. Indisponibili: Matos, Laner, Boldor, Heurtaux e Kean.