MANDZUKIC - "Difficilmente sarà della partita, valuteremo oggi. Ma difficilmente sarà della partita. Al suo posto possono giocare Sturaro, Cuadrado o Alex Sandro".
DYBALA E CUADRADO - "Hanno ripreso in pieno e sono a disposizione. Poi il resto non so cosa dirvi perché oggi faremo l'allenamento e quindi verrò dopo l'allenamento ti farà giocare domani".
UNA COSA IL CAMPIONATO, UNA LA COPPA - "Innanzitutto sono due partite diverse, domenica era campionato e domani è una partita da dentro o fuori. Il Napoli è una squadra che anche domenica ha fatto una buona gara sotto il punto di vista tecnico, ci ha creato delle difficoltà, però noi abbiamo tutte le carte in regola per andare in finale. Dobbiamo fare diversamente"
COSA ABBIAMO SBAGLIATO DOMENICA - "Abbiamo sbagliato molto tecnicamente e di conseguenza non riuscivamo a sviluppare gioco e bisognava fare una fase difensiva che è sembrata direi più incasinata di quello che magari nel post partita, o rivedendo la partita, è stata; ci sono state delle palle che abbiamo sbagliato, abbiamo subito due-tre tiri in porta su palle perse gratuitamente da noi. Su quello noi dobbiamo sicuramente fare una una partita diversa. Giocare tecnicamente meglio. Se giochi tecnicamente meglio hai più la palla e difendi meno".
IL RISULTATO DELL'ANDATA - "Il tre a uno, innanzitutto, è un risultato diverso dal due a zero. Col due a zero, per essere eliminato devi perdere tre a zero. Col tre a uno per essere eliminato ti basta il due a zero. Quindi noi domani dobbiamo giocare per fare gol per forza, dobbiamo fare gol per passare il turno.Tra l'altro per noi è importante, perché è una squadra che gioca abbastanza simile al Barcellona e quindi è un percorso che abbiamo iniziato domenica per arrivare alla partita col Barcellona".
NETO - "Gioca lui".
HIGUAIN - "Ha fatto una buona prestazione fisica e tecnica, non era facile domenica Bene anche a livello mentale, non era assolutamente semplice".
PJANIC E MARCHISIO - "Per loro valuterò oggi".