Non solo Roma-Napoli: la ventinovesima giornata di campionato ci regala un altro spareggio per la zona Champions tra Fiorentina e Sampdoria. La squadra di Mihajlovic vuole stupire ancora, mentre Montella deve gestire le energie in vista dei tanti impegni che attendono la squadra viola.
QUI FIORENTINA. Non convocati Pizarro e Tatarusanu: in regia confermato Badelj, tra i pali Neto. Intanto Mister Montella orientato contro i blucerchiati a schierare Alonso sulla fascia sinistra, fuori causa infatti Pasqual non in perfette condizioni. Nel pacchetto arretrato Savic sarà preservato per un altro turno a favore di Basanta. Squalificato Ilicic, dovrebbe rivedersi dall'inizio Diamanti per affiancare Gomez e Salah nel tridente viola.
QUI SAMPDORIA. A Bogliasco cresce l'euforia per l'ottima classifica, Mihajlovic predica calma. A Firenze intanto rientra nell'elenco dei convocati Munoz, l'argentino ha oramai ripreso a pieno il lavoro con il resto del gruppo così come Rizzo e Okaka. L'attaccante ristabilito dal fastidio alla caviglia, è in corsa con Bergessio e Muriel per una maglia da titolare. Allenamento differenziato invece per gli infortunati De Vitis e Cacciatore.