Domani pomeriggio la Lazio fa visita al Cagliari al Sant'Elia.
Biancocelesti alla prima di tre gare in otto giorni: mercoledì infatti in campo a Napoli nella semifinale di ritorno di Tim Cup, poi nel prossimo fine settimana arriverà l'Empoli all'Olimpico.
Mister Zeman sfida una parte del suo passato: niente amarcord, servono punti salvezza.
QUI CAGLIARI - Ad Assemini giovedì si è fermato Donsah vittima di una contusione alla gamba. In gruppo invece Capuano, Ekdal e Mpoku, il belga insidiato da Cossu per partire titolare contro i biancocelesti. Nella difesa dei sardi domani torneranno titolari Balzano e Rossettini, fuori invece Ceppitelli causa squalifica. A centrocampo preme per ritrovare posto Joao Pedro, ma Dessena assicurerebbe maggiore copertura al tecnico boemo.
QUI LAZIO - Mister Pioli ha ritrovato a Formello tutti i Nazionali, ultimo a rientrare giovedì Biglia. L'argentino è un dubbio del tecnico per la trasferta di Cagliari, anche in considerazione dell'impegno di mercoledì contro il Napoli in Tim Cup. Mister Pioli tuttavia non pare orientato a rifugiarsi nel turnover, dunque il regista in campo dall'inizio così come Mauri e Klose. Il primo resta in ballottaggio con Lulic, mentre il tedesco non dovrebbe aver problemi anche se Keita in allenamento è stato provato al suo posto in attacco. In difesa forfait di Radu, forte contusione al ginocchio per il rumeno; arruolabile Braafheid torna titolare..
