La crisi di risultati è totale in casa Milan. La sconfitta contro la Lazio ha peggiorato una classifica già compromessa, rischiando di buttare fuori dall'Europa i rossoneri in vista della prossima stagione. Un qualcosa di inaccettabile per società e ambiente, quest'ultimo in piena contestazione nel corso dell'ultima gara di campionato.

Conceiçao senza mezze misure: a Lecce sarà rivoluzione

In un momento così difficile, Conceiçao si prepara a soluzione e a scelte drastiche. Come evidenziato dall'edizione odierna della Gazzetto dello Sport, il tecnico lusitano annuncia una mini rivoluzione di formazione in vista della trasferta di Lecce. 

In panchina chi non lo segue, in campo chi darà il 100%un messaggio chiarissimo, che l'ex tecnico del Porto ha ribadito al termine della gara contro la Lazio e che sta ribadendo anche nel corso di questa settimana. I primi indiziati a restare in panchina sono Theo Hernandez e Rafa Leao, finiti al centro delle contestazioni dei tifosi. Possibile una chance dal 1' per Sottil, mentre in difesa Jimenez viaggia verso una chance da titolare.