Brutte notizie per il Torino che perde Ivan Ilic per infortunio. Finito KO nel match contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, è stato sottoposto questa mattina ad esami strumentali hanno evidenziato una lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Dell'infortunio serio ci si è resi conto sin da subito, considerato che Ilic è uscito dal campo in lacrime, aiutato dallo staff medico del Torino.

Torino, infortunio Ilic: le condizioni

A rendere nota la notizia è il Torino attraverso un comunicato ufficiale diramato sui propri canali.

I tempi di recupero per rivederlo non in campo non dovrebbero essere brevi: per lui si prospettano circa un paio di mesi di stop. Si rivedrà in campo solamente verso la fine del campionato. Di seguito il comunicato del Torino:

Fantacalcio, chi gioca al posto di Ilic?

Per la gara contro il Napoli di Francesco Calzona, Ivan Juric deve reinventare il centrocampo. All'infortunio di Ilic si aggiunge la squalifica di Ricci che costringe l'allenatore granata a trovare altre soluzioni: una delle soluzioni più lineari per sistemare il reparto di centrocampo sembra quella formata da una linea a quattro con Bellanova, Linetty, Gineitis e Lazaro.