Un rendimento in calo al Fantacalcio, per la disperazione dei fantallenatori, e la prima sconfitta casalinga in campionato: non è il miglior momento della stagione per Piotr Zielinski, che stenta a mantenere il livello messo in mostra all'inizio dell'anno. Un calo fisiologico o qualcosa di più? Di seguito i numeri di Zielinski al Fantacalcio.
I numeri di Zielinski al Fantacalcio
Ai fantallenatori mancano i bonus di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è calato nettamente nella seconda parte della stagione: per lui appena un solo bonus, un assist, nelle ultime 10 giornate, decisamente troppo poco per uno con le sue qualità. Al momento poi il giocatore del Napoli non segna dalla 15ª giornata, quando aveva siglato una rete contro l'Udinese; la sua media fantavoto è scesa sotto il 7, tanto che più di un fantallenatore sta iniziando a preoccuparsi. Questi i numeri di Zielinski al Fantacalcio: 25 presenze, 3 gol, 6 assist, media fantavoto di 6.92. Cifre discrete, ma da uno come il polacco ci si attende qualcosa in più.

Le parole di Zielinski dopo Napoli-Lazio
Intervistato da DAZN al termine della gara, il polacco ha analizzato il suo rendimento. Queste le parole di Zielinski dopo Napoli-Lazio: "Sicuramente nel primo tempo potevo ricevere più volte la palla, poi nel secondo tempo è andata meglio. Ci è mancato qualcosa negli ultimi 20 metri e ci dispiace aver perso, ma rimaniamo positivi perché stiamo facendo un ottimo lavoro".