Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Roma. Queste le sue parole.
Juventus: le parole di Allegri
"La Roma sta facendo un ottimo campionato ed è in lotta per un posto in Champions. In più in casa viene da 4 vittorie senza subire gol. Ci aspetta una bella partita".
Su Pogba, Milik e Miretti
"Pogba ha reagito bene al rientro, sta bene anche se non ha tanto minutaggio. Momentaneamente però è solo un’ottima soluzione in panchina. Sono contento di come è rientrato contro il Toro. Recuperi? Milik torna dopo la sosta, Kaio Jorge non è a disposizione. Miretti rientra".
Sul centrocampo
"Paredes sta bene, domani valuterò. Ci sarà il rientro di Locatelli, sono tutti a disposizione e c'è anche Barrenechea che l'altro giorno ha fatto una grande partita. Abbiamo una partita ogni quattro giorni, saranno tutti fondamentali".
Su Di Maria e Dybala
"Di Maria nelle ultime gare ha sempre giocato, è importante che quando gioca, a prescindere dai minuti, determini come ha fatto finora! Dybala? È stato importante per la Juventus, lo è per la Roma, lo affronteremo consapevoli delle sue caratteristiche".