Il Verona si gode l'ottimo momento di Adrien Tameze. Il centrocampista scaligero è in continua crescita ed è stata una bella scommessa vinta anche per i fantallenatori. Proprio Tameze è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

Tameze su Tudor e Juric

«Ho imparato molto con Juric, Tudor percorre la stessa strada e per me è stato un bene avere continuità. Poi il mister mi ha fatto crescere sotto tanti aspetti, soprattutto a livello mentale e fisico, è un tecnico che dal lunedì al sabato spinge sempre al massimo. Tudor riesce a tirar fuori il meglio da tutti noi. In più, questo Verona è più forte».

Tameze sulle esperienza al Nizza e all'Atalanta

«Non so come sia andata, all’Atalanta mi sentivo bene e anche la società era contenta. Alla fine mi mancava un minuto di gioco per essere un giocatore della Dea e non me lo hanno fatto fare. Penso ci sia stato un problema tra Nizza e Atalanta. Beh, non tutti i mali vengono per nuocere: è arrivato il Verona, mi ha fatto il discorso che volevo sentire, l’ho scelto all’istante e ora sono soddisfatto».

Tameze sulla qualificazione in Europa del Verona

«Mi piacerebbe molto. Penso che siamo davvero forti ma che ci sono rivali altrettanto forti, a partire dalla Fiorentina di domenica. Sarà una sfida tosta, spettacolare, perché entrambe corriamo molto e cerchiamo sempre il gol».

Le parole di Tameze (Getty Images)
Le parole di Tameze (Getty Images)