Seduta mattutina per il Milan di mister Stefano Pioli, prosegue la preparazione per il big match della 28ª giornata, i rossoneri faranno visita al Napoli domenica sera al Diego Armando Maradona a partire dalle 20:45.
Attivazione muscolare e possesso palla all'ordine del giorno, poi esercitazioni tattiche e chiusura con partitella su campo ridotto per Maignan e compagni. Domani mattina prima la rifinitura, poi la conferenza stampa di Pioli alle 14:30, ed infine partenza per Napoli.
Napoli-Milan, news rossonere: Ibrahimovic e Romagnoli
Eccezion fatta per il lungodegente Kjaer, praticamente tutti a disposizione nell'allenamento odierno, due calciatori solamente a parte: Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic. Per il primo solamente lavoro in palestra, l'attaccante svedese ha svolto personalizzato in campo. Difficile che il primo possa essere inserito anche solo nella lista dei convocati, qualche speranza in più di vedere il secondo per lo meno in panchina.

Napoli-Milan, le probabile formazione di Pioli
Per il resto, davanti a Maignan giocheranno Calabria ed Hernandez sulle fasce, Kalulu accanto a Tomori al centro. Tonali ed uno fra Kessie e Bennacer in mediana, a meno che non trovino spazio entrambi con avanzamento dell'ex Atalanta sulla trequarti, e a quel punto sarebbe Diaz ad accomodarsi in panchina. Ballottaggio fra Messias e Saelemaekers a destra sulla trequarti, intoccabile Leao a sinistra, ancora Giroud al centro dell'attacco.