Il Milan vuole tornare a vincere. E non sarebbe affatto un successo banale: alla prossima i rossoneri andranno al Maradona contro il Napoli per quella che oggi, classifica alla mano, è una vera e propria sfida scudetto. Per Pioli non mancano i dubbi di formazione: sono almeno tre i ballottaggi da sciogliere, con diverse potenziali novità interessanti anche in ottica Fantacalcio.
Milan, chi gioca col Napoli?
Partiamo dal centrocampo: Kessie potrebbe giocare sulla trequarti, avanzando dunque il suo raggio d'azione per la gioia dei suoi fantallenatori. Per due motivi in particolare: il calo di rendimento piuttosto marcato di Brahim Diaz in quella zona di campo e lo stato di forma importante di Bennacer, pronto ad affiancare Tonali nel 4-2-3-1 rossonero.
Gli altri due dubbi principali riguardano il reparto offensivo. Messias e Leao dovrebbero essere titolari come esterni sulla trequarti, ma occhio alle quotazioni in risalita sia di Saelemaekers sia di Rebic. Tutto confermato nelle altre zone di campo: Giroud riferimento là davanti (ancora out Ibrahimovic), Calabria, Kalulu, Tomori ed Hernandez davanti a Maignan con Romagnoli verso il forfait.
