Il Torino sta provando a prepararsi al meglio in vista della sfida con il Crotone in programma per la 26a giornata di Serie A. Per i granata ovviamente l'emergenza è palese e per questo motivo Nicola ha ben pensato di chiamare 6 calciatori della primavera granata, che andranno in parte a sostituire gli 8 positivi al Coronavirus, che ricordiamo dovrebbero essere N'Koulou, Murru, Buongiorno, Belotti, Singo, Bremer, Linetty e Baselli, quest'ultimo è stato l'unico ad ufficializzare la cosa tramite un post su Instagram.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino, 6 primavera con il Crotone? Le ultime

L'emergenza in casa Torino costringerà quasi sicuramente il tecnico Nicola a convocare 6 giovani calciatori della Primavera granata che si aggregheranno al gruppo della prima squadra in vista della sfida con il Crotone, valida per la 26a giornata di Serie A, dopo aver saltato la sfida con la Lazio. Questi calciatori si stanno allenando da ieri con la compagine di Nicola e sperano di diventare protagonisti, in positivo, già a partire dalla sfida con il Crotone.

Nicola ha chiamato due difensori come Raffaele Spina e Christian Celesia, due esterni come Gianmarco Todisco e Jean Freddi Greco e due centrocampisti, ossia Altin Kryeziu e Krysztofer Horvath, entrambi arrivati dalla Spal a settembre. Inoltre a loro dovrebbero aggiungersi anche Erick Ferigra e Matteo Procopio, due giovani che sarebbero dovuti partire almeno in prestito nelle passate finestre di mercato, ma che alla fine sono rimasti in base, pronti a mettersi a disposizione in questa situazione particolare.

Belotti (Getty Images)
Belotti (Getty Images)