Alexis Sanchez scala gerarchie. Il gol segnato contro il Genoa ha messo fine ad un momento di digiuno che durava dal 28 novembre scorso, contro il Sassuolo. E per sugellare l'attimo, Antonio Conte potrebbe regalargli questa sera una maglia da titolare contro il Parma. 

Sanchez o Lautaro Martinez? Queste le ultime sulla probabile formazione dell'Inter

Sanchez titolare, Lautaro in panchina: ultime Inter 

Gli impegni ravvicinati potrebbero suggerire ad Antonio Conte un turnover in attacco. Protagonista assoluto del derby, contro il Genoa Lautaro Martinez è stato ugualmente tra i migliori in campo, pur non iscrivendosi al registro dei marcatori. La sua condizione è brillante, eppure Conte potrebbe preferire una possibile turnazione tra i suoi attaccanti. 

Il gol, contro il Genoa, lo ha trovato del resto proprio Alexis Sanchez, che questa sera potrebbe partire titolare contro il Parma. 

Per il cileno sarebbe un'occasione da non lasciarsi sfuggire. In conferenza stampa, Antonio Conte aveva spiegato di come questo sia il miglior momento di Sanchez da quando è arrivato all'Inter, un attestato di stima che potrebbe significare tanto per un giocatore prezioso e soprattutto esperto come lui.

Questa sera, Sanchez potrebbe partire titolare contro il Parma. Il cileno saprà sfruttare quest'occasione?

Sanchez abbracciato dai compagni dopo il gol al Genoa. Stasera titolare? (Getty Images)
Sanchez abbracciato dai compagni dopo il gol al Genoa. Stasera titolare? (Getty Images)