Dopo la pausa forzata nel turno infrasettimanale a causa delle positività al Coronavirus in casa Torino che non hanno permesso che si disputasse il match della 25ª giornata, la Lazio ha svolto doppio allenamento al Centro Sportivo di Formello: i biancocelesti puntano la sfida contro la Juventus di sabato sera.

Lazio, il report dopo l'allenamento odierno

Fra attivazione muscolare ed esercitazioni tecniche, l'attenzione è stata dedicata in particolare sulla tattica nella parte finale delle sedute. Non si è allenato in gruppo il portiere Strakosha, adesso in dubbio per sabato, in ogni caso fra i pali toccherà come sempre a Reina. Rientrato a lavorare coi compagni, invece, Marusic, che dunque occuperà regolarmente il suo posto a destra considerando anche l'assenza di Lazzari, alle prese con un problema al polpaccio. Assente anche Luiz Felipe, per lui ancora qualche settimana ai box a causa della caviglia malconcia.

Ciro Immobile (getty)
Ciro Immobile (getty)

Lazio, chi in attacco contro la Juventus?

Difficile prevedere adesso quali saranno le mosse di Inzaghi per la sfida in casa della Juventus, tanta curiosità relativa soprattutto al partner di Ciro Immobile in attacco: Correa in vantaggio su Caicedo e Muriqi, ma non è da escludere nessuna ipotesi sino alla consegna della distinta.