Anche il Bologna è tornato a lavoro in vista del prossimo impegno di campionato: i rossoblù, dopo la sconfitta con il Cagliari, saranno ospiti del Napoli allo stadio Diego Maradona per un match alquanto complicato e delicato, per entrambe le squadre. Senza troppo indugio andiamo a vedere in che condizioni ci arriverà il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna: le ultime su Dijks e non solo

Sotto la lente d'ingrandimento ci sono le condizioni di Mitchell Dijks, non convocato nelle ultime due sfide. Il terzino ex Feyenoord è alle prese con dei problemi fisici che molto probabilmente non gli permetteranno di essere disponibile neanche per il match con il Napoli. Al suo posto pronto agli straordinari Mbaye che completerà la difesa con Danilo, Soumaoro e De Silvestri.

Ancora differenziato poi anche per Tomiyasu, Faragò, Hickey e Baldursson: tutti e 4 ne avranno ancora per un po'. Potrebbero tornare a cavallo della sosta delle nazionali. Da capire chi riuscirà prima e chi no.

Allenamento Bologna: il comunicato

Questo il comunicato del Bologna: "Ripresa degli allenamenti per i rossoblù dopo la trasferta di Cagliari. Lavoro di scarico per chi non ha giocato ieri, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale per gli altri. Differenziato per Mitchell Dijks, Takehiro Tomiyasu, Paolo Faragò, Aaron Hickey e Andri Baldursson".

Tomiyasu Bologna (Getty Images)
Tomiyasu Bologna (Getty Images)