L'Udinese dovrà fare a meno di Keinan Davis per circa un mese. L'infortunio accusato dall'attaccante inglese nel corso della partita contro la Roma terrà il classe 1998 lontano dai campi per via di una lesione all'adduttore della coscia sinistra, emersa dagli esami strumentali.
Una brutta notizia per i friulani, che proprio in lui avevano individuato il punto di riferimento offensivo. Con 7 gol e 3 assist nelle 22 partite di campionato giocate finora, Davis è il miglior marcatore dell'Udinese.
Ai microfoni di TV12, però, lo stesso attaccante ha parlato del suo infortunio cercando di tranquillizzare i tifosi. Di seguito le sue parole.
Le parole di Keinan Davis
Sull'infortunio:
"L'infortunio non è così grave come pensavo, una lesione all'adduttore che mi terrà fuori quattro settimane. È un infortunio diverso a quello che ho avuto nelle passate stagioni, per fortuna non è particolarmente grave e non sarà uno stop troppo grave. Nel momento dell'infortunio le lacrime sono uscite per il dolore provato, ma soprattutto per il dispiacere di dovermi fermare proprio nel mio momento migliore. Gli infortuni non sono mai semplici, soprattutto dal punto di vista mentale".Sulla stagione:
"La stagione sta andando molto bene sia per me personalmente che per la squadra. Sento la fiducia del mister, il supporto dei tifosi, del club e dei miei compagni di squadra. Mi sento tra i migliori tre in Serie A, al terzo posto. Davanti a me vedo solo Lautaro Martinez e Christian Pulisic".