Dopo la sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia, il Torino sta preparando al meglio la sfida contro l'Udinese in programma domani alle 15.00. Mister Juric spera di recuperare nei prossimi giorni un paio di pedine importanti. Vediamo insieme quali sono le condizioni dei calciatori granata in infermeria:

Torino: il punto sugli infortunati Pellegri, Zima e Djidji

Il Torino potrebbe ritrovare Pietro Pellegri già nel match di domani contro l'Udinese. L’attaccante sta tentando il recupero dopo l’ennesimo problema fisico accusato nelle scorse settimane e oggi pomeriggio, durante l'allenamento di rifinitura, dovrebbe arrivare l'atteso via libera dello staff medico. Di sicuro non partirà titolare, ma Pellegri sarà comunque a disposizione di mister Juric in panchina.

Stesso discorso anche per Djidji: il difensore potrebbe tornare in campo contro l'Udinese con una mascherina protettiva dopo gli ultimi problemi fisici. 

Non arrivano buone notizie, invece, per Zima che potrebbe restare fuori a lungo a causa di un nuovo intervento chirurgico. Tempi di recupero lunghi anche per Lazaro: l’esterno dovrebbe rimanere fuori almeno fino a metà marzo.