Credere nello scudetto: Piotr Zielinski traccia la linea. Il centrocampista del Napoli, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato della stagione sia dal punto di vista personale sia da quello della squadra; il polacco è fiducioso per il futuro, ma invita a non sottovalutare il Venezia, prossimo avversario dei partenopei. Di seguito le parole di Zielinski.

Le parole di Zielinski

Le parole di Zielinski: "Non posso dire se è la mia miglior stagione, siamo solo a metà. Spero che la miglior stagione sia davanti a me. Sono contento di quello che sto facendo, Spalletti ci dà una grande mano, è un maestro e noi dobbiamo seguirlo fino in fondo, così ci toglieremo tante soddisfazioni".

Sul bilancio di gennaio

Sul bilancio di gennaio: "Tutti lo temevano, ma nella nostra squadra ci sono tanti calciatori forti e l'abbiamo dimostrato. Mancavano diversi big, ma dietro di loro c'erano altri calciatori forti che hanno dato il loro contributo e abbiamo fatto buone prestazioni".

Zielinski: "Credere allo scudetto, perché no?" (Getty Images)
Zielinski: "Credere allo scudetto, perché no?" (Getty Images)

Sull'Inter

Sull'Inter: "Dobbiamo pensare alla partita più vicina. Il Venezia ha dimostrato di essere un avversario fastidioso, dovremo concentrarci su questa partita, dare il massimo e batterlo".

Sulla crescita del Napoli

Sulla crescita del Napoli: "Siamo una grande squadra, ci sono tanti calciatori forti che si danno sempre una mano. Dobbiamo puntare il più in alto possibile, toglierci delle soddisfazioni, perché siamo in grado di farlo".

Sullo scudetto

Sullo scudetto: "Come dico sempre, noi siamo un ottimo gruppo, abbiamo tanti giocatori forti e dobbiamo crederci. Perché no? Ci sono tanti punti in palio, faremo di tutto per realizzare i nostri sogni e quelli dei napoletani".

Sul Venezia

Sul Venezia: "Dobbiamo andare lì, fare la nostra partita e risolverla. Non ho mai giocato su quel campo, da quello che ho sentito è un pochino diverso, ci sono anche le tribune vicine. Ma noi dobbiamo essere preparati per una gara molto difficile e fare il massimo per vincere".

Sui rientri di Koulibaly e Anguissa

Sui rientri di Koulibaly e Anguissa: "Non c'è bisogno di dirlo, sappiamo che giocatori sono loro due. Sono importanti, siamo contenti che tornino. Dobbiamo intanto fare un grande in bocca al lupo a Koulibaly per la finale di Coppa d'Africa, spero che la vinca".