Brutte notizie per il Venezia, che contro il Napoli dovrà fare a meno di Sofian Kiyine. Il centrocampista non sarà della partita a causa di un infortunio rimediato in allenamento: problema muscolare per Kiyine, che rimarrà ai box nella gara valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A. Ancora non si conosce l'entità dell'infortunio, Kiyine rischia di saltare non soltanto la gara con il Napoli, ma anche alcuni dei prossimi impegni del Venezia.

Venezia, si ferma Kiyine: le ultime

Tegola per il Venezia, si ferma Kiyine. Il centrocampista non sarà a disposizione di Paolo Zanetti nella gara contro il Napoli a causa di un problema muscolare. Il tecnico dovrebbe puntare su un 4-3-3 con Aramu e Nani, all'esordio dal 1', ai lati di Henry; dalla panchina il nuovo acquisto Nsame. A centrocampo si sistemeranno Cuisance e Busio ai lati di Ampadu, mentre in difesa Ebuehi e Haps saranno i terzini, Caldara e Ceccaroni i centrali.

Venezia, si ferma Kiyine: problema muscolare (Getty Images)
Venezia, si ferma Kiyine: problema muscolare (Getty Images)

I numeri di Kiyine al Fantacalcio

Finora la stagione di Sofian Kiyine è stata al di sotto delle aspettative. Se da un lato l'ex giocatore del Chievo è stato impiegato con una discreta continuità da Paolo Zanetti, non ha risposto positivamente e al momento non può vantare neppure un bonus all'attivo. Questi i numeri di Kiyine al Fantacalcio: 17 presenze, 4 ammonizioni, una media fantavoto di 5.74. Ora anche un problema fisico, che non gli permetterà di scendere in campo contro il Napoli: per i fantallenatori non si tratta di una grande perdita.