La Juventus è pronta a ospitare il Verona dell'ex Tudor nel posticipo domenicale della giornata. Oggi alla Continassa di nuovo in gruppo i sudamericani, la buona notizia di giornata riguarda il rientro di Bonucci.

Juventus, il rientro di Bonucci

La Juventus continua la sua preparazione allo Juventus Training Center, come si legge sul sito ufficiale bianconero. È tornato in gruppo Leonardo Bonucci, che ha svolto la seduta completa; tuttavia il difensore potrebbe essere preservato contro gli scaligeri a vantaggio di Chiellini che affiancherebbe De Ligt al centro della retroguardia.
Oggi sono rientrati anche McKennie e Juan Cuadrado dalle fatiche in Nazionale, per domenica potrebbe iniziare dalla panchina.
Domani, vigilia di Juventus-Verona, al mattino allenamento e a seguire la conferenza stampa di Mister Allegri. 

Juventus, Allegri cambia modulo?

Dall'allenamento odierno emerge anche che la Juventus si sta preparando a valorizzare il forte attacco costruito dopo l'arrivo di Vlahovic. Pare che Max Allegri sia già pronto a varare il 4-3-3. Il tridente sarà di quelli pesanti, con Dybala e Morata che agiranno ai fianchi dell'attaccante serbo ex Fiorentina. A centrocampo sicuri del posto Zakaria, Arthur e Rabiot, mentre in difesa Danilo e De Sciglio dovrebbero agire sulle fasce dinanzi il portiere Szczesny. 

 

Juventus, Bonucci abbraccia De Ligt (Getty)
Juventus, Bonucci abbraccia De Ligt (Getty)