Arrivano aggiornamenti importanti in casa Sassuolo sul fronte Caputo e Berardi, notizie non proprio positive nel primo caso. Ecco tutti gli aggiornamenti in vista della sfida casalinga con lo Spezia.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sassuolo: le ultime su Caputo e Berardi

Ciccio Caputo non è al massimo, ma questa non è una novità: l'aggiornamento che vogliamo riportarvi riguarda però purtroppo la prossima partita di campionato, in programma sabato contro lo Spezia.

I neroverdi scenderanno in campo per affrontare i liguri e molto probabilmente Caputo potrebbe non esserci. Non è detto che l'ex Empoli non venga convocato, ma la sensazione è  che possa partire, almeno inizialmente, dalla panchina. Le sue condizioni non sono delle migliori e De Zerbi non vuole rischiare, per questo motivo potrebbe esserci spazio per Gregoire Defrel nel ruolo di prima punta, favorito nettamente su Raspadori.

Fortunatamente c'è però anche una buona notizia che riguarda Domenico Berardi: l'attaccante calabrese si è allenato e sarà regolarmente a disposizione per la partita con lo Spezia, dove potrebbe addirittura partire dal primo minuto di gioco. Inoltre da menzionare anche il lavoro personalizzato svolto da Bourabia e Chiriches.

Allenamento Sassuolo, il comunicato

Questo il comunicato del Sassuolo: "Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio al Mapei Football Center. I neroverdi hanno svolto riscaldamento, possesso palla ed esercitazioni tecnico tattiche. Lavoro differenziato per Mehdi Bourabia e Vlad Chiriches".

Immagine articolo