La Lazio è tornata in campo oggi pomeriggio per prepararsi al meglio in vista della sfida di domenica con il Cagliari. I biancocelesti dovranno fare a meno dei lungodegenti Strakosha e Luiz Felipe, ma occhio anche ad altre due assenze.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, le ultime in vista del Cagliari

Dopo aver saltato le ultime due sedute d'allenamento, Sergej Milinkovic Savic è tornato ad allenarsi regolarmente. Il serbo ha effettuato un lavoro differenziato agli ordini del prof Fonte, ma non dovrebbe essere in dubbio per la partita di domenica. Oltre a lui anche Danilo Cataldi ha svolto lavoro personalizzato, ma in questo caso il centrocampista non dovrebbe prendere parte al match con il Cagliari.

Assenti invece  ovviamente i due lungodegenti Strakosha e Luiz Felipe, anche se il portiere albanese tra non molto è atteso di nuovo in gruppo. Oltre loro anche Caicedo e Radu non si sono allenati. L'ecuadoriano è alle prese con una fascite plantare molto fastidiosa che gli impedirà di giocare per diverso tempo. Le condizioni del romeno invece sono da valutare, a questo punto però la sua presenza è in dubbio per domenica.

Lazio (Getty Images)
Lazio (Getty Images)