Non arrivano buone notizie per l'Atalanta e per Maehle, oggetto sicuramente molto desiderato alle aste di riparazione per i possessori di Hateboer e Gosens. L'esterno infatti ha rimediato un infortunio al piede e rischia seriamente di non essere disponibile per la sfida con il Torino.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Maehle, le sue condizioni

In seguito ad un duro contrasto con Koulibaly, Joakim Maehle ha rimediato un taglio abbastanza importante al piede destro. Ci sono addirittura voluti dei punti di sutura e adesso è facile pensare che il giovane esterno possa non riuscire a recuperare in tempo per il match con il Torino.

Qualora non ce la facesse ecco che per Gasperini si presenterebbe un'emergenza sulle fasce: Hateboer infatti non è ancora al meglio e non è da escludere che possa non farcela neanche per la sfida con i granata. Così facendo dovrebbe essere adattato a destra uno tra Gosens e Ruggeri, unici esterni disponibili in rosa attualmente. L'unica buona notizia della giornata riguarda Sutalo, recuperato e dunque a disposizione. Al massimo proprio lui potrebbe agire come esterno a tutta fascia, ma è da capire se sia in condizione per giocare almeno 60/70 minuti.

Infortunio Maehle (Getty Images)
Infortunio Maehle (Getty Images)