Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Moreno Longo, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dell'esonero di Walter Mazzarri: "Ci poteva stare dopo lo 0-7, ma tre giorni dopo c'era la Coppa Italia. Dopo Lecce lo abbiamo fatto".

Le parole di Cairo

Su Longo: "Per lui tornare al Toro è il coronamento di un sogno. E poi è giovane e granata fino al midollo, ha tutta una serie di cose che possono essere positive. Ora tutti insieme dobbiamo metterlo nelle condizioni migliori".

Cairo non si è sbilanciato sul futuro di Sirigu e Belotti: "Oggi l'importante è ripartire, poi a fine stagione parleremo con i giocatori. L'importante è che siano motivati a stare al Toro, ma adesso sono discorsi prematuri".

Iago Falque (Getty Images)

Le condizioni di Iago Falque

Qualche considerazione su Iago Falque, utile anche in ottica Fantacalcio: "Falque ha giocato un totale di novanta minuti in tre spezzoni di partita. Si è infortunato a luglio e poi a novembre, lo abbiamo solo rivisto a gennaio. È stato ceduto per dargli la possibilità di giocare con continuità, lui è molto importante per noi, è andato al Genoa ma è ancora infortunato: potrà tornare forse a fine febbraio. Speriamo abbia quella continuità che non ha avuto nei mesi scorsi".