Buone notizie per Maurizio Sarri. La Juventus è tornata oggi ad allenarsi dopo un giorno di pausa; i bianconeri attendono il rientro a pieno regime di Giorgio Chiellini, che è tornato a lavorare parzialmente insieme al gruppo. Visto anche il grave infortunio di Demiral, Sarri potrà contare su un'alternativa a Bonucci e De Ligt, che potrebbero aver bisogno di rifiatare nelle prossime settimane.

Le ultime sulla Juventus

Nella prossima gara contro il Verona Sarri potrebbe puntare nuovamente su Douglas Costa, confermando il 4-3-3 visto contro la Fiorentina. Si rinnoverebbe dunque il ballottaggio Higuain-Dybala, con il primo leggermente favorito, mentre in mediana il dubbio è tra Rabiot e Matuidi; a spuntarla potrebbe essere nuovamente il centrocampista arrivato la scorsa estate dal PSG. Conferma in vista per Bentancur.

Il ritorno di Chiellini

Il ritorno in gruppo di Chiellini, anche se per il momento il difensore ha lavorato solo in parte con i compagni, è un'ottima notizia per Sarri. Ma vale lo stesso per i fantallenatori? Puntare su un giocatore fermo da tempo per un infortunio grave come quello del giocatore bianconero potrebbe non essere un'ottima idea, ma le valutazioni da fare sono tante. Non ultima, quella di avere eventualmente in rosa uno tra Bonucci e De Ligt, che in qualche partita dovranno sicuramente andare in panchina.

Intanto lo stesso Chiellini ha parlato del suo ritorno in gruppo scrivendo su Instagram: "In campo con i miei compagni, sensazione bellissima!".