PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE - Goldaniga è in ripresa, ma potrebbe non recuperare in tempo per la gara di lunedì contro i biancocelesti; al suo posto mister Baroni potrebbe mandare in campo Krajnc in difesa con Salamon e Capuano. A centrocampo ballottaggio tra Valzania e Viviani, con il secondo in leggero vantaggio; problemi per Ghiglione, sulla destra chance per Paganini. In avanti Pinamonti dovrebbe spuntarla su Ciofani per affiancare Ciano. Squalificato Cassata.
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO - Inzaghi dovrà rinunciare a Milinkovic-Savic per squalifica, in mezzo al campo tornerà Parolo, con Marusic a destra. Scontata il turno di stop, riecco Acerbi al centro della difesa; mancheranno Wallace e Luiz Felipe per infortuni Durmisi insidia Lulic a sinistra. In avanti Luis Alberto dovrebbe agire alle spalle di Immobile e Caicedo, con Correa che partirà dalla panchina.
La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.
Frosinone-Lazio si giocherà lunedì 4 febbraio alle ore 19.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.