PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI - Squalificato Barella, Maran potrebbe sostituirlo con Faragò o con Padoin e in quest'ultimo caso inserirebbe a sinistra in difesa il nuovo arrivato Luca Pellegrini o Lykoggiannis. In ezzo Duello fra Pisacane e Romagna per affiancare Ceppitelli. Sarà di nuovo titolare Birsa al fianco di Joao Pedro a supporto di Pavoletti, panchina per Despodov e Thereau.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA - Ilicic non è al meglio, se Gasperini decidesse di preservarlo dentro Pasalic, con Gomez ad innescare Zapata. Solito ballottaggio a sinistra tra Castagne e Gosens, mentre Freuler è in vantaggio su Pessina per fare il regista. Dietro Palomino e Mancini sonom certi del posto, Toloi e Djimsiti si giocheranno l'altro.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Cagliari-Atalanta si giocherà lunedì 4 febbraio alle ore 21.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.