Il programma della 18^ giornata di Serie A si chiude stasera con la sfida tra Inter e Bologna, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Inter-Bologna:

Inter-Bologna: le probabili formazioni

Nei nerazzurri è recuperato Acerbi, si gioca una maglia nel terzetto di difesa con Bisseck. Da valutare la convocazione per Bonny che sabato ha mosso i primi passi in gruppo, ma avanti mister Chivu si affiderà alla collaudata coppia Thuram-Lautaro. In mediana Zielinski prova a vincere la concorrenza di Mkhitaryan e Sucic per una maglia, le fasce saranno poi occupate da Luis Henrique e Dimarco. 

Nei felsinei è recuperato Cambiaghi dall'influenza, può presidiare la fascia sinistra d'attacco con dal lato opposto Orsolini. Dietro la prima punta Castro dovrebbe poi essere schierato Odgaard. In mezzo al campo Moro e Pobega, convocato poi il recuperato Freuler. Al centro della difesa riecco Heggem, mentre sulla destra si rinnova il ballottaggio tra Zortea e Holm.

Inter-Bologna: dove vederla in tv

Inter-Bologna sarà disponibile su Dazn, ma anche su Sky per gli abbonati con Zona Dazn (canale 214). Partita visibile in streaming sull'app di Dazn.