Il programma della 18^ giornata di Serie A va avanti oggi con la sfida tra Fiorentina e Cremonese, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Fiorentina-Cremonese:
Fiorentina-Cremonese: le probabili formazioni
Nella Viola ha fatto rumore l'assenza di Kean dagli allenamenti fino a giovedì, la Società ha fatto chiarezza che l'attaccante era in permesso per motivi familiari e riaggregato poi al gruppo sabato. Mister Vanoli tiene pronto Piccoli per partire titolare domenica in avanti con Gudmundsson e Parisi. In mediana Sohm insidia Ndour per una maglia. In difesa riecco dall'inizio Ranieri al centro e Gosens sulla sinistra, ma il tedesco rimane tallonato dalla candidatura di Comuzzo per una maglia. Smaltita infine l'influenza per Dodò e Mandragora, saranno in campo.
Nei grigiorossi mister Nicola orientato a rilanciare dal 1' minuto Bonazzoli avanti in coppia con Vardy. In regia duello Grassi-Bondo per una maglia, poi a centrocampo dall'inizio dovrebbe rivedersi Vandeputte. Corsie esterne occupate da Barbieri e Pezzella, ma non perde quota la candidatura di Zerbin a destra. Difesa diretta da Baschirotto.
Fiorentina-Cremonese: dove vederla in tv
La gara, con fischio d'inizio alle ore 15 di domenica 4 gennaio 2026, sarà visibile in esclusiva su DAZN.