Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Ecco le sue parole:
Sassuolo: le parole di Dionisi
"Prima di passare in svantaggio ci è mancata la fame, poi nel secondo tempo ci abbiamo provato in tutti i modi. Nel primo siamo stati superficiali, e la qualità non può bastare. Ce la siamo complicata da soli questa partita.
Dobbiamo essere arrabbiati con noi stessi, fortunatamente si gioca fra tre giorni anche se la Fiorentina a Firenze non è la miglior squadra da affrontare. Dobbiamo comunque fare meglio.
Il secondo gol pesa tanto, dopo aver preso il primo in quel modo non si può concedere un tiro del genere, nonostante Augello abbia fatto il tiro della carriera. A volte siamo puliti e lezioni e altre superficiali, poi quando abbiamo il sedere che ci stringe allora andiamo meglio e diventiamo efficaci, ma deve succedere tutto prima".