Saranno Salernitana e Milan a riaprire il campionato italiano di Serie A dopo la lunga pausa per i Mondiali, oggi alle 12.30 allo Stadio Arechi: ecco le probabili scelte di Davide Nicola e Stefano Pioli.
Salernitana-Milan, le scelte di Nicola e Pioli
Tra i pali granata esordio per il messicano Ochoa, complice l'infortunio occorso a Sepe. Mister Nicola in difesa si affiderà a Fazio, con lui più Daniliuc e Lovato a dispetto di Bronn e Radovanovic. Squalificato Candreva e indisponibile Mazzocchi, occasione sulle fasce per Sambia e Bradaric. In mezzo al campo Bohinen con Lassana Coulibaly e il recuperabile Vilhena, smaltito un leggero problema alla caviglia. Avanti tandem Piatek-Dia.
Con Maignan ancora in ritardo sarà Tatarusanu il portiere rossonero, nonostante il fresco arrivo di Vasquez: torna Calabria dopo il lungo infortunio sull'esterno destra, Kalulu va centrale con Tomori e Theo Hernandez a sinistra. Coppia di centrali Bennacer e Tonali, il dubbio sulla trequarti dovrebbe essere sciolto a favore di Brahim Diaz, con panchina inizialmente per De Ketelaere. Torna dal 1' Saelemaekers, Rafael Leao regolarmente sull'altra corsia con Giroud punta centrale: l'unica alternativa Rebic si è fermato per un problema muscolare negli scorsi giorni.
Salernitana-Milan, le probabili formazioni
Salernitana-Milan, dove vederla in tv e streaming
Salernitana-Milan verrà trasmessa in diretta su DAZN: sarà possibile scaricare l'app su smart tv compatibili, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Il match sarà visibile anche su Sky Sport ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).