Riparte dall'Olimpico la stagione della Roma di José Mourinho, di fronte ci sarà il Bologna del suo ex centrocampista Thiago Motta: ecco le possibili scelte di formazione per la sfida di oggi.
Roma-Bologna, le probabili scelte di Mourinho e Motta
Dybala torna dal Mondiale da campione del mondo e può già partire dal 1' nel 3-4-2-1 di Mourinho. Probabile il rilancio a sinistra di Zalewski, con Celik come esterno destro. In mezzo Pellegrini e Cristante, davanti sulla trequarti Zaniolo, con Abraham terminale offensivo. In difesa davanti a Rui Patricio ci saranno i titolarissimi Mancini, Smalling e Ibanez.
Thiago Motta risponde con il consueto 4-2-3-1 con Arnautovic punta centrale e Soriano, Ferguson e Orsolini ad agire sulla trequarti alle sue spalle: coppia Medel-Dominguez sulla mediana, dietro con Lucumì e Soumaoro centrali ci sarà Posch a destra, a sinistra il ballottaggio è tra Lykogiannis e Cambiaso, favorito il primo, in porta l'ex Skorupski.
Roma-Bologna, le probabili formazioni
Roma-Bologna, dove vederla in tv e streaming
Roma-Bologna sarà in esclusiva su DAZN, per vedere in tv la partita dell'Olimpico bisognerà sintonizzarsi con il proprio tv smart all'app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.