Simone Inzaghi mette ko Luciano Spalletti: grazie ad un gol di Edin Dzeko l'Inter vince 1-0 allo stadio Meazza e ferma il Napoli per la prima volta in campionato.

Inter, l'intervista ad Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di DAZN nell'immediato post gara, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Dzeko sta facendo benissimo, è un giocatore di tecnica e forza. Ci sta aiutando tantissimo in questa rincorsa che parte da lontano. Dobbiamo continuare, abbiamo battuto il Napoli. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, si sono aiutati l'uno con l'altro. Per il pubblico, per i tifosi e per la società è una grande gara. C'era curiosità al rientro dopo tanti giorni, la squadra si è allenata nel migliore dei modi. Tutte le gare hanno una storia a sé. Ci sono dei momenti in cui ci siamo abbassati e loro hanno palleggiato. Potevamo segnare nel primo tempo, poi anche il loro portiere è stato bravo. La squadra è sempre stata concentrata in campo. E' stata un'impresa: battere il Napoli deve darci grande fiducia per il futuro. Nelle ultime dieci ne abbiamo vinte nove e perso con la Juve. Nel mezzo c'è stata una Champions League giocata molto bene. In campionato abbiamo perso punti, ma è ancora lunga. Non guarderemo gli altri e cercheremo di migliorare sempre. Gli infortunati stanno rientrando, speriamo che Brozovic possa rientrare presto. Mancano tante gare, noi dobbiamo cercare di fare sempre meglio sapendo che ci sono tante squadre. In una serata così non è semplice neanche subentrare. Calhanoglu è positivo, siamo in emergenza da cinque mesi in quel ruolo. Lo abbiamo allenato e sta facendo benissimo. Ruolo alla Pirlo? E' stato molto bravo come tutti gli altri centrocampisti".