La Fiorentina ricomincia l'anno solare cercando di continuare la scalata verso le posizioni europee, e si trova di fronte il Monza che invece non vuole smettere di allontanarsi dalla zona rossa. Ecco le possibili scelte degli allenatori.

Fiorentina-Monza: le probabili formazioni

Nel 4-3-3 di Italiano ci sarà Terracciano tra i pali, con Dodò recuperato a destra, mentre al centro Igor è favorito per affiancare Milenkovic. Ceduto Maleh e non ancora pronto Amrabat, ci sarà Duncan con Bonaventura e Barak. Davanti, nonostante le tante amichevoli giocate da Cabral, è Jovic il prescelto, affiancato da Ikoné e Kouamé, con Sottil e  Nico Gonzalez ancora ai box.

Palladino ha ritrovato Pablo Marì e pensa di dargli una maglia da titolare con Marlon e Izzo a completare il reparto difensivo. Birindelli a destra più di Ciurria, mentre in mezzo, senza Sensi e Rovella, ci saranno Pessina, Ranocchia e Colpani. Davanti Petagna fermato da una contusione nell'amichevole contro il Torino. Dovrebbero giocare dal primo minuto Caprari e Dani Mota.

Immagine articolo
Immagine articolo

Fiorentina-Monza: dove vederla in tv e streaming

La partita tra la Fiorentina e il Monza sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.