Non sembrano arrivare buone notizie per Luciano Spalletti. L'allenatore del Napoli, infatti, rischia di dover rinunciare anche a Fabian Ruiz in vista del prossimo match di Serie A contro la Juventus.
Juventus-Napoli: Fabian Ruiz in dubbio
Il Napoli rischia di dover fare a meno di Fabian Ruiz contro la Juventus. Stando a quanto rivelato da Sky Sport nelle ultime ore, il centrocampista spagnolo sente ancora dolore dopo l'infortunio patito contro il Sassuolo e potrebbe non essere a disposizione di mister Spalletti per il match in programma tra due giorni. Si tratterebbe di un forfait molto pesante per il Napoli che già deve rinunciare ai calciatori impegnati nella Coppa d'Africa (Koulibaly, Anguissa e Ounas), allo squalificato Mario Rui e ai positivi al Covid-19 (Malcuit, Lozano, Elmas e Osimhen).
Napoli, Fabian Ruiz out contro la Juve? Il sostituto
La situazione in casa Napoli è molto delicata. Come se non bastassero i positivi al Coronavirus (Malcuit, Elmas e Lozano), la squalifica di Mario Rui e i calciatori impegnati nella Coppa d'Africa, infatti, mister Spalletti rischia di dover fare a meno anche di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo non è al 100% dopo il ko subito nella sfida contro il Sassuolo e potrebbe non essere convocato per non rischiare una ricaduta. In questo caso, al posto di Fabian Ruiz, ecco Lobotka al fianco di Demme in mediana dal 1' minuto giovedì sera contro la Juventus.
