Non solo la brutta sconfitta con il Torino, per il Parma c'è da fare i conti anche con un triplo infortunio: Kucka, Osorio e Iacoponi infatti hanno accusato dei problemi muscolari nel match con i granata e le loro condizioni saranno valutate nella giornata di domani.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma: le ultime su Kucka, Iacoponi e Osorio

Dunque sia Juraj Kucka che Simone Iacoponi e Yordan Osorio hanno riscontrato dei problemi muscolari durante la partita con il Torino. Le loro condizioni saranno valutate domani dopo l'esito degli esami, ma è da escludere che possano scendere in campo nel match di Bergamo contro l'Atalanta.

Probabilmente non ci saranno neanche Gervinho e Grassi, entrambi protagonisti di un lavoro personalizzato nella seduta odierna. L'attaccante ivoriano è tornato in Italia ma non è al massimo della condizione fisica. L'unica buona notizia riguarda il lavoro in gruppo di Giuseppe Pezzella, che dovrebbe tornare a disposizione da subito.

Allenamento Parma, il comunicato

Questo il comunicato del Parma: "Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati scesi in campo ieri contro il Torino hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, lavori di riscaldamento seguiti da partita in porzione ridotta del campo e lavoro a secco.

Giuseppe Pezzella ha lavorato con i compagni. Juraj KuckaSimone Iacoponi e Yordan Osorio sosterranno, nelle prossime ore, accertamenti per valutare problematiche muscolari incorse durante la gara di ieri contro il Torino.

Gervinho è rientrato in sede e, dopo aver eseguito il tampone di controllo, ha proseguito il programma di lavoro personalizzato. Lavoro differenziato per Alberto Grassi I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse".