In casa Genoa il morale è alto dopo il pareggio maturato con la Lazio: i Grifoni si sono riuniti oggi in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. Queste le ultime tra le fila dei rossoblù.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa, le ultime su Zapata e Pandev

Non si sa ancora con certezza l'entità dell'infortunio di Christian Zapata, uscito ieri durante il match con la Lazio per un problema di natura muscolare al polpaccio sinistro. Il difensore colombiano è naturalmente rimasto a riposo e non sarà disponibile per la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo. Contro i neroverdi spazio dunque ancora a Radovanovic in posizione di difensore centrale. 

Iter a parte anche per Goran Pandev, ancora non al massimo della forma. Contro il Sassuolo il macedone potrebbe essere al massimo convocato, ma non sarà in condizione di giocare dal primo minuto.

Allenamento Genoa, il comunicato

Questo il comunicato del Genoa: "Lavori in corso al ‘Giancluca Signorini’ di Pegli. Dopo la mezza impresa di rimontare la Lazio, il cantiere è aperto per la sfida infrasettimanale con il Sassuolo. Il Grifone ha saltato la giornata di riposo post match, per puntare il navigatore in direzione di Reggio Emilia.

La rifinitura di martedì, prima della partenza del gruppo squadra, fornirà indicazioni più attendibili rispetto a quelle scaturite oggi. Buona parte della squadra si è limitata infatti a un programma di recupero tra palestra e sala massaggi. Esercitazioni di possesso palla, e partitella a perimetro ridotto, per i giocatori a pieno regime. Zapata è rimasto a riposo, iter a parte per Pandev".

 

Immagine articolo