Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha commentato ai microfoni del canale ufficiale del club l’importante pareggio ottenuto ieri pomeriggio contro la Lazio. Decisivo nella ripresa la rete di Destro per il grifone. Ecco le sue dichiarazioni:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ballardini su Genoa-Lazio

«Abbiamo avuto un atteggiamento che ti dà soddisfazione. Fanno delle corse che se non ne basta una ne fanno un’altra. E’ questo lo spirito giusto. Questo è quello che si nota in positivo. E’ chiaro che devi essere ancora più bravo nelle due fasi di gioco, devi essere ancora più ordinato, più intenso nel chiudere gli avversario. E quando hai la palla devi essere più padrone del gioco. Il Genoa, a parer mio, ha delle ottime premesse ma bisogna fare ancora meglio le due fasi di gioco».

Ballardini sul Ferraris vuoto

«Senza pubblico niente: non è il Ferraris. La differenza allo stadio la fa il pubblico perché ti vuole bene, ti incita, ti sostiene e ti spinge. Sono tante le cose buone che i nostri tifosi fanno quando sono presenti e non averli è uno stadio bello, di calcio, ma niente di più».

(Getty Images)
(Getty Images)