Il Cagliari è tornato a lavoro in vista della partita di mercoledì contro il Benevento: i sardi, reduci dalla brutta sconfitta maturata con il Napoli per 1-4, cercano riscatto in casa contro i sanniti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cagliari: le ultime su Godin e Ounas

Diego Godin e Adam Ounas hanno continuato il proprio lavoro personalizzato e sono in forte dubbio per la partita con il Benevento. Entrambi dovrebbero saltare il match con i sanniti e con loro saranno out molto probabilmente anche Faragò e Lovumbo. Di Francesco si aspetta una grande prova dai suoi dopo la roboante sconfitta maturata con il Napoli, da vedere se ci sarà spazio per vedere subito Radja Nainggolan all'opera.

Sicuramente Godin non partirà titolare e al suo posto sarà confermato Ceppitelli al fianco di Walukiewicz. Lo stesso discorso vale per Ounas che al massimo andrà in panchina, pronto per entrare a gara in corso qualora ce ne sia bisogno, così come per Nainggolan, non ancora in condizione.

Allenamento Cagliari, il comunicato

Questo il comunicato del Cagliari: "I rossoblù si sono ritrovati al Centro sportivo di Assemini in vista del match di mercoledì 6 gennaio alla Sardegna Arena contro il Benevento (ore 12.30, diretta SkySport).

I calciatori maggiormente utilizzati nella gara di ieri hanno svolto un circuito defaticante in palestra; per gli altri forza esplosiva in campo e una serie di partitine. In chiusura di seduta esercitazioni tecniche, con cross e conclusioni in porta.

Hanno proseguito nel personalizzato Paolo Faragò, Diego Godin e Zito Luvumbo. Ha lavorato a parte anche Adam Ounas, che deve smaltire un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. Continuano nel lavoro di riatletizzazione Simone Aresti e Ragnar Klavan. Domani mattina nuovo allenamento, al termine mister Eusebio Di Francesco presenterà ai media la gara".

Di Francesco (Getty Images)
Di Francesco (Getty Images)