L'Atalanta è tornata in campo dopo la roboante vittoria maturata sul Sassuolo in vista della partita di mercoledì contro il Parma. Queste le ultime in casa Orobica in vista del match con i crociati.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta, le ultime su Toloi e Pasalic

L'Atalanta si è riunita oggi in vista della prossima partita di campionato contro il Parma. La buona notizia riguarda le condizioni di Rafael Toloi: il difensore brasiliano dovrebbe rientrare a disposizione di Gasperini per la sfida con i crociati, da capire se riuscirà o meno a partire titolare. Sicuramente non sarà disponibile lo squalificato Romero ed è per questo motivo che le quotazioni di Toloi salgono in maniera vertiginosa minuto dopo minuto.

Non sarà disponibile invece Pasalic, che si è ancora allenato a parte. Il croato dovrebbe tornare a gennaio inoltrato, pronto a dare filo da torcere a Pessina, attualmente titolare inamovibile.

Report Atalanta, il comunicato

Questo il comunicato dell'Atalanta: "Archiviato il successo sul Sassuolo, i nerazzurri sono tornati subito al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la partita contro il Parma in programma mercoledì 6 gennaio al Gewiss Stadium di Bergamo per la 16ª giornata della Serie A TIM 2020-2021. Squadra divisa in due gruppi: chi ha giocato ieri ha fatto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno disputato una partitella in famiglia. Allenamento differenziato per Pašali?.

Domani, martedì 5 gennaio, la rifinitura, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".

Condizioni Toloi (Getty Images)
Condizioni Toloi (Getty Images)