Continua oggi il programma della 14^ giornata di Serie A. Alle 18.00 scenderanno in campo Sassuolo e Roma al Mapei Stadium. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Sassuolo-Roma:

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma

Nelle fila dei neroverdi cerca conferma Ruan Tressoldi al centro della difesa a svantaggio di Ferrari, terzino sinistro invece riprenderà posto Vina complice l'infortunio subìto da Viti a Empoli. In mediana Boloca e Matheus Henrique, avanzato sulla trequarti Thorstvedt che spinge così in panchina ancora una volta Bajrami. Esterni offensivi saranno Berardi e Laurientè, prima punta agirà Pinamonti. 

Nei giallorossi Dybala e Lukaku guideranno l'attacco, panchina per Azmoun e Belotti. A centrocampo Pellegrini dovrebbe partire dall'inizio con Paredes e Cristante, poi corsie esterne presidiate da Karsdorp e Spinazzola. Difesa diretta da Llorente con ai lati Mancini e Ndicka. In porta Rui Patricio. 

Sassuolo-Roma: dove vederla in TV

Sassuolo-Roma si gioca domenica 3 dicembre alle 18.00. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.